FLEET MANAGEMENT

Servizio dedicato ad aziende con Parco Auto

servizi finanziari

La finalità del servizio offerta da Street car è quella di aiutare il responsabile del parco auto a combinare il giusto equilibrio tra controllo dei costi, soddisfazione dell’utilizzatore e riduzione dell’impatto ambientale del proprio parco auto aziendale.

Il servizio di Full Outsourcing offre un'elevata customizzazione, permette di semplificare i processi riducendo i costi di transazione.

Ogni clienti ha un referente unico per tutti i conducenti e gli altri attori aziendali coinvolti su tematiche gestionali, operative, amministrative e consulenziali.

In questo modo il responsabile flotta mantiene le attività di controllo sui servizi erogati e di definizione delle decisioni strategiche di mobilità, ma viene completamente sollevato dalle attività di carattere gestionale ed in particolare dall’interazione quotidiana con i driver.

SERVIZI FINANZIARI

servizi finanziari

Affidarsi a Street Car vuol dire poter accedere ad innumerevoli vantaggi sia in termini di attività che di gestione, la nostra struttura infatti si occuperà di:

  • analizzare la fattibilità;
  • istruire la proposta destinata alla società o all’ istituto erogante;
  • verificare la conformità della documentazione fornita dal cliente, necessaria per l’invio della domanda di finanziamento o leasing, nel rispetto di tutte le normative sulla trasparenza e privacy;
  • sottoporre la pratica all’istituto bancario ( in caso di finanziamento) o alla società di leasing più adeguata (sia per condizioni finanziarie che per tempistiche e qualità di servizio) a concedere il finanziamento;
  • fornire una constante assistenza, anche in tutte le fasi successive alla stipula del contratto sino alla scadenza.

Contattaci

* Campi obbligatori
Share by: